Galaxy S8 ha portato a casa anche il premio come miglior camera-phone del 2017, mentre Samsung è stata premiata con il titolo di miglior produttore del 2017. Samsung ha indubbiamente riscosso un grande successo con la nuova generazione di smartphone della serie Galaxy S, soprattutto dopo il disastroso ritiro dal mercato di tutte le unità di Galaxy Note 7.
Come sappiamo, l’azienda sudcoreana ha lavorato duramente per garantire la sicurezza dei propri dispositivi, introducendo un nuovo sistema di test basato su 8 punti per le batterie. Il passo successivo è stato quello di presentare un device completamente diverso da quelli visti fino ad allora, ed ecco che è arrivato Samsung Galaxy S8.
Galaxy S8 ha prevedibilmente infranto i record di preordini, riuscendo a riconquistare la fiducia degli utenti dopo il ritiro dal mercato di Note 7.
Leggi anche:
iPhone X renderà Samsung ancora più ricca
Stando alle parole di TechRadar:
Galaxy S8 è veramente lo smartphone dell’anno. È durevole, potente, innovativo, stupendo e, cosa più importante, accessibile a tutti. Cosa si può volere di più da uno smartphone?
E voi, siete d’accordo con queste parole?