Il Galaxy Z Fold 6 Slim sembra avere ora una finestra di lancio

23 Luglio 2024Commenta ora!

Abbiamo sentito voci contrastanti sul destino del Samsung Galaxy Z Fold 6 Ultra o Slim per mesi ormai. Ora però, un leaker di lunga data ha pubblicato nuove positive affermazioni sullo smartphone pieghevole di casa Samsung.

Il leaker Ice Universe ha riferito su Weibo che la serie Samsung Galaxy Tab S10 , il Galaxy Z Fold 6 Slim ed il Samsung W25 (che si ritiene essere la versione cinese dello Z Fold 6 Slim) saranno lanciati a ottobre.

Il giornalista Max Jambor in precedenza aveva affermato che la finestra di lancio per la serie Galaxy Tab S10 sarebbe stata ad ottobre, questa quindi è una conferma anche per il pieghevole Ultra. Il leaker ha anche affermato in un post Weibo cancellato che lo schermo esterno del nuovo pieghevole avrà un aspect ratio di 19,5:9. Ciò è in linea con il Galaxy S24 Ultra e dovrebbe essere una buona notizia per le persone che desiderano un display per smartphone più convenzionale su un Galaxy Fold.

La notizia arriva anche dopo che un’agenzia coreana ha riferito che il Galaxy Z Fold 6 Slim o Ultra avrà uno schermo esterno da 6,5 ​​pollici ed uno schermo pieghevole da 8 pollici. Entrambi i pannelli sarebbero più grandi dei precedenti modelli Galaxy Fold. Si ritiene inoltre che il dispositivo sarà un po’ più sottile del Galaxy Z Fold 6 standard, anche se potrebbe non minacciare i pieghevoli più sottili sul mercato di HONOR e Xiaomi. Purtroppo, sembra che Samsung abbandonerà il supporto S Pen proprio come parte della sua ricerca di un dispositivo più sottile.

In ogni caso, sembra che ottobre sarà un altro mese impegnativo per Samsung. Si aspetta infatti anche la presentazione dello smartphone Galaxy S24 FE proprio per quel periodo dell’anno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com