Shhh! Ecco in anteprima lo smartphone Xiaomi senza pulsanti

9 Settembre 2024Nessun commento

Già dal mese di agosto sono trapelate nuove anticipazioni circa lo smartphone Xiaomi senza pulsanti, indicato con il nome in codice Zhuque.

Nelle ultime ore, invece, sono state condivise online le immagini esclusive del prototipo su cui l’azienda cinese ha lavorato fino ad un anno e mezzo fa, denominato Wangshu, poi abbandonato in favore del modello citato in apertura.

Le foto dal vivo di questo prototipo sono state condivise sul forum cinese CoolAPK dall’utente @Einewil. Come detto, pur non trattandosi nello specifico del modello Zhuque, questi scatti offrono comunque utili indicazioni per aiutarci a capire come Xiaomi abbia scelto di lavorare al progetto. L’unità in questione era dotata di schermo LTPO 2K 120Hz, batteria da 4500mAh e supporto per la ricarica cablata da 200W e wireless da 50W.

Potrebbe interessarti anche: Telegram non sarà più come prima, termina l’era del proibito?

Resta da capire quali caratteristiche, sia hardware e sia estetiche, Xiaomi deciderà di mantenere nello smartphone senza pulsanti che presenterà al pubblico ma, essendo Wangshu un prototipo recentissimo, non ci si dovrebbe discostare di molto da quanto appena visto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com