Telegram si aggiorna con un download manager e molto altro

15 Marzo 2022Nessun commento

Telegram è una delle migliori app di messaggistica istantanea disponibili. È veloce, ricca di funzionalità e sviluppata attivamente. L'azienda lancia aggiornamenti importanti molto frequentemente, rispetto alle app concorrenti, come WhatsApp. Nonostante la prima azienda abbia meno risorse della seconda, offre comunque un'esperienza fluida che convince gli utenti nell'utilizzare l'app.

Nell’ultimo aggiornamento di Telegram, c’è un nuovo download manager per i media, un menu degli allegati ridisegnato, un’interfaccia semitrasparente su Android e molto altro. Quando un utente sta scaricando un file su Telegram, nella barra di ricerca viene visualizzata una nuova icona di download. Ciò consente di visualizzare, riordinare, mettere in pausa e riprendere i download in sospeso.

telegram

Nel giugno 2021, Telegram aveva introdotto intestazioni semitrasparenti per gli utenti iOS. Per gli utenti Android l’attesa è finalmente finita, più di sei mesi dopo. Infine, Telegram ha anche semplificato il collegamento al proprio profilo. Infatti, oltre ad avere il link t.me/username per connettersi facilmente con le persone, ora si può utilizzare anche il  collegamento t.me/+12345678900, con il proprio numero di telefono

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com