La prima cosa che salta subito all’occhio dalle immagini è sicuramente il grande notch situato nella parte frontale, stile iPhone X; a renderlo particolarmente fastidioso partecipa soprattutto il notevole spazio inutilizzato sotto al display, che contiene solamente il logo della casa finlandese. Sarebbe stato bello per molti vedere al suo posto un bel sensore di impronte, che invece è posto sul retro, sotto alle due fotocamere, poste verticalmente al centro insieme a un grande flash LED e a un altro logo Nokia.
Ciò che sicuramente fa piacere trovare è invece un jack da 3.5mm nella parte superiore del frame, in alluminio, simile a quello di Nokia X6. Sugli altri lati troviamo i soliti tasti di accensione e volume, oltre al carrellino per le sim (non sappiamo quante e se sarà possibile espandere la memoria con microSD) e alla porta USB type-C.
Le dimensioni saranno di 149.5 x 71.9 x 8mm, con un display da 5,7 pollici. Dai leak non è possibile evincere altre informazioni; farà parte del programma Android One ma non sappiamo se verrà distribuito con Android Oreo o direttamente con Android P, anche se quest’ultima opzione sembra la più improbabile.