Vi ricordiamo che Xiaomi Mi Band 6 Italia é gia disponibile venduta e spedita da Amazon
Uno degli aspetti più interessanti della mi band é la community che c’é attorno, non é raro imbattersi in applicazioni che ne aumentano le funzionalità, o come in questo caso watchface sempre nuove e interessanti. Lo sviluppatore ilidio.martins, ha realizzato un “porting” della watchface di Mi Band 6 per i due modelli precedenti, pubblicandolo sul celebre portale amazfitwatchfaces.com.
Download e guida:
La guida é valida per tutte le watchfaces in formato .bin.
- Scarica la watchface corretta per il tuo dispositivo (é possibile scegliere il formato della data e cosa visualizzare in basso tra battito, calorie ect.) Download Mi Band 4 | Download Mi Band 5
- Ora apri l’app Mi Fit, recati in profilo > Mi Smart Band 4/5 > Negozio e installa una Watchface.
- Ora apri la cartella watch_skin_local nel file manager navigando nel seguente path Android > Data > com.xiaomi.hm.health > files > watch_skin_local (potete farlo anche da pc collegando il telefono).
- Copia il nome della watchfaces attualmente installata (qualcosa di simile a 4lIYUjzg3Vwqt8tJU9sYLeOSqUSAreJNzUxJhxgM.bin) e poi cancella il vecchio .bin
- Incolla nella cartella il nuovo .bin file e rinominalo con il vecchio nome.
- Ora riapri l’app Mi Fit rivai nel negozio e risincronizza la watchfaces che avevi scelto e avrai la nuova UI.
Mi Band 6 migliora tutto quello che di buono aveva la precedente versione 5, offrendo un display più grande, definito e brillante e una serie di Watch Face in grado di mostrare un numero maggiore di informazioni.