WaBetaInfo ha scoperto però l’entusiasmante nuova funzionalità nella versione beta di WhatsApp per Android 2.24.14.20. Questa funzionalità consentirà a Meta AI di interagire con le foto condivise dagli utenti, rispondere e persino modificarle.
Come mostrato nell’immagine, WhatsApp sta testando un nuovo pulsante della fotocamera nella chat Meta AI, progettato per funzionare in modo simile al pulsante della fotocamera nelle chat normali. Questa aggiunta consentirà agli utenti di condividere manualmente le foto con Meta AI, una funzionalità che al momento non è disponibile.
Con questa nuova possibilità, gli utenti potranno fare domande sulle loro foto, per identificare oggetti, posizioni o per fornire contesto sul contenuto illustrato. Inoltre, lo screenshot suggerisce che Meta AI offrirà anche l’opzione di modificare le foto, consentendo agli utenti di apportare modifiche alle loro immagini direttamente all’interno della chat.
Al momento, sembra che la funzionalità sia ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe volerci del tempo prima di vederla finalmente disponibile al pubblico. Inoltre, è importante ricordare come il chatbot Meta AI non sia ancora disponibile in Italia, ma al momento solamente negli USA.