Androidiani.com

Xiaomi MIX Fold 2 e Motorola Razr 2022: scheda tecnica e prezzi

Questo 2022 sembra proprio essere l’anno degli smartphone foldable, ovvero gli smartphone pieghevoli. Dopo l’annuncio di Samsung fatto mercoledì 10 agosto dei nuovi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, ecco che anche Xiaomi e Motorola sono entrate in gioco proponendo i loro prodotti pieghevoli.

XIAOMI MIX FOLD 2

Xiaomi ha annunciato nella giornata di giovedì 11 agosto, lo Xiaomi MIX Fold 2, che sembrerebbe essere un concorrente diretto del Galaxy Z Fold 4. Una delle caratteristiche che subito è saltata all’occhio del nuovo pieghevole di Xiaomi, è il suo spessore di soli 5.4mm da aperto e di 11.2mm da chiuso, vale a dire circa 4mm in meno, rispetto all’avversario proposto da Samsung. Qui di seguito troviamo le specifiche del prodotto.

Xiaomi MIX FOLD 2: SCHEDA TECNICA

Prezzi e disponibilità

Per il momento, il prodotto sarà disponibile solamente in Cina e non ci sono ancora notizie ufficiali sull’arrivo di questo prodotto sul nostro mercato. Ad ogni modo, i prezzi dichiarati dall’azienda stessa sono i seguenti:

MOTOROLA RAZR 2022

Come anticipato all’inizio di questo articolo, anche Motorola è scesa in campo proponendo uno smartphone pieghevole e nello specifico ha annunciato Motorola Razr 2022. Se il prodotto Xiaomi è un avversario del Galaxy Z Fold 4, questo, invece, sembra essere più un concorrente del Galaxy Z Flip 4.

MOTOROLA RAZR 2022: scheda tecnica

Prezzi e disponibilità

Anche questo smartphone sarà, almeno inizialmente, disponibile solo in Cina. Una scelta alquanto curiosa che però ha sicuramente una sua strategia commerciale. Sarà da vedere quando arriverà sul nostro mercato. Di seguito i prezzi per le varie versioni del prodotto Motorola.