Ci siamo spesso chiesti cosa sarebbe successo se i Nokia Lumia avessero utilizzato il sistema operativo Android: ora, finalmente, potremo scoprirlo.
Pare infatti che HMD sia a lavoro su un nuovo smartphone che, dal punto di vista estetico, richiamerà parecchio l’amatissimo Nokia Lumia 1020. Infatti, nella zona posteriore ci sarà un modulo circolare con quattro lenti ed il flash LED. L’immagine che vi mostriamo di seguito chiarisce meglio il tutto:
Per adesso, a parte l’effettivo numero delle fotocamere rintracciabili sul retro, conosciamo ben poco riguardo alle caratteristiche tecniche di questo nuovo smartphone HDM.
Potrebbe interessarti anche: Curiosi di scoprire la nuova tonalità Desert Titanium degli iPhone 16 Pro?
Una cosa è certa: il “vecchio” Nokia Lumia 1020 si è fin da subito distinto per le sue capacità fotografiche, anche grazie al potentissimo sensore da 41 MP (una vera chicca per quegli anni). La riedizione del Lumia 1020 non può prescindere da tale aspetto ed HMD sarà costretta a fare passi da gigante per soddisfare le aspettative del pubblico e competere con i camera-phone attualmente in commercio.