Samsung Galaxy Z Fold 6 arriverà anche in versione slim con display da 8 pollici

9 Luglio 2024Nessun commento

Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane emergono ulteriori conferme sul possibile lancio di una versione Slim dei prossimi Galaxy Z Fold 6, che dovrebbe presentare un pannello interno da 8".

Secondo un rapporto, la versione “Slim” si distinguerebbe dal Fold 6 standard per due aspetti principali: un display interno più grande e uno spessore ridotto. Il display interno passerebbe infatti da 7,6 pollici a 8 pollici, mentre quello esterno raggiungerebbe i 6,5 pollici.

Per quanto riguarda lo spessore, Samsung avrebbe ottenuto questo risultato rimuovendo il supporto per la S Pen, una scelta che potrebbe deludere alcuni . La produzione del “Slim” sarebbe inoltre limitata a 500.000 unità e la sua commercializzazione sarebbe riservata ad alcuni Paesi selezionati, tra cui la Cina, gli Stati Uniti e la Corea del Sud, ma un eventuale successo in patria potrebbe spingere per una futura produzione di massa.

Le motivazioni dietro questa scelta non sono del tutto chiare, ma si ipotizza che Samsung voglia contrastare il crescente successo dei pieghevoli più sottili in Cina, un mercato dove l’azienda sta perdendo terreno.

Al momento, non vi è alcuna conferma ufficiale da parte di Samsung sull’esistenza del Galaxy Z Fold 6 “Slim”. Tuttavia, i rumor e le indiscrezioni suggeriscono che potrebbe esserci un annuncio imminente, magari in concomitanza con il lancio del Fold 6 standard il 10 luglio.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com