OnePlus 13 arriverà già ad ottobre?

3 Settembre 2024Nessun commento

Secondo le ultime indiscrezioni, OnePlus potrebbe anticipare il lancio di OnePlus 13 a ottobre, molto prima rispetto alla finestra di lancio a cui la società ci ha abituato negli ultimi anni.

I nuovi flagship di OnePlus vengono solitamente presentati nei primi mesi di ogni anno, con OnePlus 12 che ha rappresentato una piccola eccezione a dicembre 2023.
Quest’anno, però, il produttore cinese potrebbe anticipare di molto i tempi, come affermato da Digital Chat Station, secondo il quale OnePlus 13 potrebbe debuttare in Cina già a ottobre 2024, verosimilmente verso la fine del mese.
Per lo stesso periodo è previsto il rilascio del nuovo processore Snapdragon 8 Gen 4 di Qualcomm, che dovremmo vedere sul nuovo flagship.

Per quanto riguarda le specifiche c’è ancora molta incertezza, ma ci aspettiamo un dispositivo con almeno 12GB di RAM e memoria interna a partire da 256GB, comparto fotografico composto da una camera principale, una ultragrandangolare e un teleobiettivo (probabilmente 3X); la batteria dovrebbe avere una capacità di ben 6.000mAh con supporto alla ricarica SUPERVOOC a 80W, mentre per il display è possibile rivedere un OLED LTPO da 6,8″.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com